Dopo vari episodi in cui ho notato che gli utenti che vengono qui non leggono minimamente il regolamento del forum, ho deciso di passare alle conseguenze!
- Tutti gli utenti che entrano su Adesivi fatti per voi, devono accettare le condizioni imposte dagli amministratori. Il primo che violerà una delle regole, verrà bannato!
- Chi non seguerà l'apposita regola stillata
nella sezione "Benvenuti", verrà bannato per IP e nickname!
- Nella sezione "Presentazioni/Benvenuti", è richiesta un minimo di presentazione su voi stessi, altrimenti sarete il millesimo (o la millesima) utente fantasma, che visita uno dei tanti forum del circuito Forumfree!
- Sempre nella sezione "Presentazioni/Benvenuti", ogni utente deve scrivere come titolo del proprio topic, il proprio nickname. Il primo che non rispetterà codesta regola, verrà etichettato come "utente che non ha rispettato il regolamento". Chi cercherà di proteggersi dicendo "ah non ho visto, scusate sono nuova/o del forum", si beccherà automaticamente il ban, in quanto il topic è ben visibile in ogni area del forum e quindi non è un topic fantasma!
Per ora queste sono le semplici regole..Al primo/alla prima che sgarrà, ricordate, verrà automaticamente il ban!
Lo staff